Pagine

sabato, marzo 09, 2019

Annunci Sonori Informativi Obliteratrici Non Funzionanti

Spett.le Dipartimento Trasporto Ferroviario Regionale Servizio 2,
il Nostro Comitato Pendolari Messina Palermo gruppo Comitato Pendolari Siciliani, facendo seguito alla risposta di Trenitalia ricevuta in data 19.02.19(prot. 3377135) in merito alla nostra segnalazione/mail del 18.01.19, in cui si segnala l’assenza di obliteratrici in alcune stazioni precedentemente elencate, ma in particolare nella stazione di Messina Centrale, suggerisce a codesto dipartimento,nell’attesa che Trenitalia ed RFI procedano nella risoluzione della criticità, quanto segue:
informare i clienti/utenti/pendolari tramite annunci sonori (in stazione) di utilizzare le obliteratrici presenti al binario 1 fronte ascensore. Inoltre segnaliamo che nella stazione di Messina Centrale risultano essere spenti, con la dicitura in riparazione, i monitor presenti nei binari 5/6La presente viene inviata via mail per sollecitare un cortese intervento risolutivo.
Francesco Mondì Pendolari Messina Palermo Comitato Pendolari Siciliani - Ciufer
Assessorato Regionale delle Infrastrutture,Mobilità e Trasporti-Dipartimento Infrastrutture, Mobilità e Trasporti Servizio 2°- Piano Regionale dei Trasporti-Trasporto Ferroviario Regionale