Pagine

mercoledì, settembre 30, 2020

Sede Incontri Tavoli/Tecnici di Confronto


Spett.li Assessorato Infrastrutture e Mobilità, e Dipartimento Trasporto Ferroviario Servizio 2°,

Il Comitato Pendolari Palermo Agrigento e il Comitato Pendolari Messina Palermo, dopo una serie di confronti tra gli scriventi, riguardante la sede degli incontri tecnici con i Comitati Pendolari e delle Associazioni dei Consumatori, (come previsto dalla“Sezione prima OGGETTO E DURATA” art. 5 “punto 5”o come ex art. 18 comma 2 del CdS 2017/2026) visto durante la precedente riunione del 23.09.2020 una serie di richieste da parte di altri Comitati, di effettuare le future riunioni in altre location “non sempre facilmente raggiungibili” invita codesto Dipartimento Trasporti Servizio 2°di valutare la possibilità di effettuare le future riunioni in parola, presso la Vs sede in via L. Da Vinci n. 161 “Palermo” per una serie di motivi che di seguito elenchiamo:

  • Risulta essere la sede del Dipartimento Trasporto Ferroviario Regionale.
  • È facilmente raggiungibile grazie ad i numerosi mezzi pubblici sia su ferro che su gomma presenti nella zona.
  • Maggiore disponibilità di orari dei treni per il ritorno
  • Centralità e facilità di raggiungere da altri luoghi la città di PALERMO sede principale delle Amministrazioni Regionali

La presente viene inviata agli organi in indirizzo mezzo mail, con preghiera di tenere conto di quanto comunicato per le prossime future riunioni.


Tania Di Marco Comitato Pendolari Palermo Agrigento –

Francesco Mondì Comitato Pendolari Messina Palermo