Pagine

giovedì, novembre 17, 2022

Parcheggio antistante stazione di Spadafora

 


Spett.le Dipartimento Trasporto Ferroviario Regionale Servizio 2°,

Il nostro Comitato Pendolari Messina Palermo Gruppo Comitato Pendolari Siciliani Ciufer,

invia la presente nota per informarVi che, ad oggi, 14 Novembre 2022 trascorsi 218 giorni dall’invio della nota datata 11 Aprile 2022il ripristino dell’apposita segnaletica orizzontale (che delimitano gli appositi stalli), nel parcheggio antistante la stazione di Spadafora NON è stata ancora effettuata.

La nota in parola ha lo scopo di avere ben chiaro il perimetro di sosta delle auto, evidenziando maggiormente gli stalli di sosta riservati alle persone con disabilità, con apposita segnaletica orizzontale (strisce gialle e contrassegnate sulla pavimentazione dall’apposito simbolo) e verticale, in modo da essere pienamente visibili.

La presente viene inviata esclusivamente mezzo mail agli stakeholder in indirizzo, per un intervento risolutivo con cortese sollecitudine.

Francesco Mondì Pendolari Messina Palermo – Vice Presidente Comitato Pendolari Siciliani Ciufer

inviata mezzo mail in data 14.11.2022

Assessorato Infrastrutture e   MobilitàAl Dirigente Generale del Dipartimento delle Infrastrutture, della Mobilità e dei TrasportiAl Dirigente del Servizio 2°  Piano Regionale dei Trasporti-Trasporto FerroviarioRFI SpA Direzione Operativa Infrastrutture Territoriale PalermoTrenitalia SpA Direzione Business Regionale DIREZIONE REGIONALE SICILIA